Pagine

venerdì 30 marzo 2012

Milan, Cassano in gruppo con la squadra

da CorrieredelloSport.it



Per il fantasista barese è il primo lavoro non individuale, prosegue senza soste il cammino di recupero dopo il dramma dell'ottobre scorso

MILANELLO - Un altro passo avanti verso il ritorno in campo di Antonio Cassano, dopo il dramma dell'ottobre scorso. Il recupero fisico di Fantantonio prosegue senza intoppi e oggi, dopo una lunga serie di allenamenti atletici individuali progressivi, si è assistito al ritorno in gruppo dell'attaccante barese, che alle 15 ha svolto la corsa insieme al resto della squadra. Per Cassano lunedì prossimo ci saranno le prime visite mediche per ottenere il nulla osta al ritorno in campo.

LA GIORNATA - Sul campo, per un lavoro di corsa leggera attorno al campo centrale, sono usciti tutti i giocatori, compresi quelli impiegati dal primo minuto ieri sera. La corsa in gruppo ha riguardato anche Abate, Cassano, Nesta, Boateng e Robinho. Lavoro personalizzato, a bordo campo, invece, per Clarence Seedorf. Dal canto suo, Abate ha proseguito il lavoro sempre in gruppo con la squadra anche nelle fasi di esercitazione e partitella con il pallone. Dopo la corsa iniziale, invece, Antonio Cassano, da programma, ha svolto solo sporadiche fasi di lavoro insieme ai compagni intervallate da esercizi in palestra.

Nessun commento:

Posta un commento

News