Pagine

giovedì 29 marzo 2012

Milan - Barcelona: Le pagelle

ABBIATI: 7,5 - Fa parate degne del miglior Buffon senza però essersi sentito chiamare da Prandelli. Meno male! I miracoli restano tutti per noi. Santo.

BONERA: 7,5 - Se qualcuno avesse detto che Bonera avrebbe fermato quasi sempre Messi, sarebbe già rinchiuso in un manicomio. Ieri sera però glie lo abbiamo visto fare, quindi siamo tutti matti o Bonera è un Campione? Campione.

MEXES: 7 - Nessun errore, nessuna distrazione. Non c'è Thiago ma c'è lui. SanFilippo.

NESTA: 7 - Tornato appena dopo l'infortunio, si rende protagonista di una lezione di difesa per chi stava dall'altra parte del campo, tali Piquè e Mascherano. Clonatelo.

ANTONINI: 8,5 - La miglior partita della sua carriera probabilmente e quando farla se non contro il Barcelona? Salva due gol fatti (su Sanchez e Tello) e sgobba per 90 minuti. Perfetto.

NOCERINO: 6 - Non il solito Nocerino, anche se il suo lavoro lo fa eccome. E' prudente e mai casuale. Guerriero.

AMBROSINI: 8 - E' lui quello che fa il lavoro sporco, e lo fa benissimo. Lascia poco agli avversari e si trasforma nel VanBommel della situazione. Capitano.

SEEDORF: 7 - In molti non lo gradivano in campo, lui risponde con una superba prestazione, per una notte è tornato grande. Professore.

BOATENG: 6,5 - Non la sua miglior partita, ci si aspettava di più (magari quel gol dopo 2 minuti), ma è scusato anche lui che era appena tornato. Principe.

ROBINHO: 5 - Senza dubbio il peggiore, sbaglia l'insbagliabile, ma corre, suda e non sta mai fermo. Da rivitalizzare.

IBRAHIMOVIC': 6 - E' in partite come questa che molti si aspetterebbero di più. Sbaglia una clamorosa occasione anche lui, ma non si perde d'animo. Controlla l'attacco e le ripartenze. Utile.
_____________________________

EL SHAARAWY: 6,5 - Non appena entrato è già carico e volteggiante tra sombreri e accelerazione spaziali. ArgentoVivo

EMANUELSON: 5 - Appena entrato si trova subito con una palla invitante da Ibra, ancora freddo però, non la sfrutta. Va avanti e indietro e avolte inciampa. Timoroso.

MESBAH: S.V. - Senza voto sì ma che figura! Gioca appena 10-15 minuti e rischia di far assegnare 2 rigori all'avversario. Non ha piedi buoni e non crea niente. Non All'altezza.


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

di Pietro L. Riillo @piexuus

Nessun commento:

Posta un commento

News