Pagine

martedì 20 marzo 2012

Calciomercato Milan: per Ivanovic Galliani supera il Napoli

da Calcioline.com



Il difensore del Chelsea Branislav Ivanovic, dopo avere eliminato con il suo gol il Napoli dalla Champions League, ora sembra essere divenuto il sogno di mercato delle principali società italiane. Si è parlato proprio di un forte interesse per lui da parte del “Matado” club partenopeo ma alla fine a spuntarla potrebbe essere un altro club.

Parliamo infatti del Milan che, come è noto, si trova ad affrontare l’amletico dilemma legato al nome dell’erede di Alessandro Nesta, prossimo ai saluti. Il ventottenne di Sremska Mitrovica sembra essere uno dei punti fermi dei “Blues” ma secondo alcuni il giocatore potrebbe partire se a Londra a giugno dovesse arrivare un tecnico dal poco appeal.

Ecco perchè per Ivanovic l’Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani avrebbe fatto un pensiero. Ivanovic poi potrebbe essere un acquisto interessante visto che oltre a giocare nel suo ruolo naturale di difensore centrale è anche capace di imporsi nel ruolo di terzino destro.

Per averlo il Milan dovrà però mettere sul piatto dell’offerta almeno 25 milioni di euro. Il giocatore ha un contratto che scadrà a giugno 2016 ma, come già sottolineato, l’arrivo di un allenatore anti-Ivanovic potrebbe spingere il serbo a cambiare maglia.

Nessun commento:

Posta un commento

News