Pagine

giovedì 5 aprile 2012

- Senza Scudetto Allegri subirà il 'benservito' da Berlusconi

da Goal.com

Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport il patron Berlusconi, in caso di mancata vittoria del tricolore, potrebbe decidere di dare il benservito ad Allegri. Ed anche Ibra potrebbe rischiare!

Fino a qualche giorno fa nessuno lo avrà sicuramente pensato. Ed invece, secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, nella prossima stagione, in caso di mancata vittoria dello scudetto, Massimiliano Allegri potrebbe non sedere più sulla panchina del Milan.

Il motivo? Il patron Berlusconi, tornato ad occuparsi delle cose rossonere, non ha affatto gradito, rigore del Camp Nou a parte, l'atteggiamento assunto dalla squadra nella doppia sfida contro il Barcellona, a suo modo di vedere troppo rinunciatario per una compagine come il Milan, che egli considera non così tanto inferiore ai blaugrana. E' quindi plausibile che una rimonta bianconera possa far scricchiolare un rapporto che non è mai decollato: c'è infatti da ricordare come tra i due ci siano stati dei dissidi a distanza.

Ronaldinho è stato ceduto pur essendo il cocco del presidente, Tevez stava per essere acquistato (con la contemporanea cessione di Pato) anche se 'Don Silvio' non era affatto d'accordo. Spetterà quindi all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani cercare di ricucire lo strappo: egli infatti considera, al momento, Allegri l'allenatore più adatto per il Milan.

Nel frattempo però la dirigenza rossonera sta già programmando il mercato estivo. E, sempre secondo quanto riportato da Tuttosport, starebbe pensando, dopo aver assodato per l'ennesima volta la sua incapacità di essere decisivo in Europa, di rinunciare a Zlatan Ibrahimovic. Difficile però (anche se 'mai dire mai') che questo intendimento possa andare in porto: al momento non ci sono nè giocatori che sembrano all'altezza dello svedese, a parte Messi e C.Ronaldo, nè denaro all'interno delle casse di Via Turati.

Arriveranno infatti a Milanello alcuni giocatori a fine contratto: Montolivo, Natali e Alba, terzino del Valencia e della nazionale spagnola. In difesa piacciono Tomovic, Acerbi e Granqvist. Ma anche l'olandese dello Stoccarda Boulahrouz.

Nessun commento:

Posta un commento

News