Pagine

lunedì 30 aprile 2012

- Allegri: «Milan sta pagando punti persi ad inizio anno»



Il tecnico dei rossoneri: «Oggi era importante vincere per stare attaccati alla Juve e sperare che loro mollino qualcosa, anche se mi sembra difficile. Cassano? Lui e Gattuso sono stati infortuni che nessuno si poteva immaginare. Berlusconi? Col presidente ho un ottimo rapporto» 

 ROMA - "Stiamo pagando i punti persi a inizio stagione": così Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico del Milan fuga poi le voci sui presunti dissaporti con il presidente del Milan, Silvio Berlusconi: "Col presidente ho un ottimo rapporto - dice - l'ho sentito anche questa mattina e, con Galliani ci vediamo quotidianamente. Al Milan sto bene, in due anni abbiamo vinto scudetto, una Supercoppa, siamo in corsa per lo scudetto, in Champions siamo stati eliminati ai quarti dal Barcellona. Non credo ci siano problemi". Parlando della rincorsa alla Juventus in chiave scudetto, il tecnico livornese aggiunge: "Oggi era importante vincere per stare attaccati alla Juve e sperare che loro mollino qualcosa, anche se mi sembra difficile. Cassano? Lui e Gattuso sono stati infortuni che nessuno si poteva immaginare. Abbiamo avuto tanti infortuni. Quando ti mancano tanti campioni alla lunga la paghi. Come si recuperano i tre punti? Ci vuole che la Juve pareggi due partite e noi si vincano tre". "Quest'anno abbiamo giocato 4 volte col Barcellona - ha aggiunto - e nel ritorno dei quarti c'erano tante aspettative e infatti abbiamo speso tanto e abbiamo pagato a caro prezzo con la Fiorentina e poi col Bologna. Non siamo più brillanti come un mese fa dopo una stagione tosta e con tanti infortunati, cosa che non mi ha permesso di far rifiatare qualcuno. La cosa che mi dispiace - ha concluso Allegri - è che c'è stato un accanimento contro il Milan mentre stavamo lottando per lo scudetto". "È stato alzato un polverone inutilmente. Ho un contratto fino al 2014 che intendo rispettare ed ho un ottimo rapporto con il presidente". Ai microfoni di Stadio Sprint su Rai 2 il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, assicura che anche il prossimo anno resterà sulla panchina rossonera. "Con il presidente - aggiunge - ho parlato stamattina anche di questo".

Nessun commento:

Posta un commento

News