Pagine

domenica 1 aprile 2012

- Calciomercato Milan: riscattato El Shaarawy

da Calcioline.com



Il Milan torna dalla Sicilia con un punto e tante recriminazioni. Nel corso del match contro il Catania sono state tante le disattenzioni della terna arbitrale che hanno fatto infuriare, e non poco, Massimiliano Allegri nel dopo-partita. Il risultato colto ieri alle pendici dell’Etna ha portato, per ora, i rossoneri a +5 sulla Juventus, che scenderà questa sera in campo contro il Napoli, e che, in caso di vittoria, potrebbe portarsi a soli due punti, alla vigilia del turno pasquale. Ora, però, Ibrahimovic e compagni devono subito voltar pagina e pensare alla delicata sfida in programma martedì a Barcellona, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Intanto, mentre la squadra sta affrontando impegni importanti per le sorti dell’intera stagione agonistica, il club di Via Turati sta iniziando a gettare le prime basi, per programmare la prossima sessione estiva di calciomercato, nel corso della quale il duo di mercato Ariedo Braida-Adriano Galliani dovrà innalzare il tasso tecnico dell’organico allenato da Massimiliano Allegri, facendo i conti, però, anche con tante possibili partenze per scadenza di contratto e con diversi rinnovi di comproprietà da discutere, con i primi discorsi, che, nel frattempo iniziano ad essere sistemati.

Infatti, secondo quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan ha raggiunto l’accordo con il Genoa per il riscatto di Stephan El Shaarawy, diventato, in poco tempo, uno dei giocatori di valore dei rossoneri. La seconda metà del Faraone costerà al club di Via Turati tra i 5 ed i 6 milioni e nell’affare è stata inserito anche il cartellino di Alexander Merkel, che è diventato tutto di proprietà dei grifoni.

Nessun commento:

Posta un commento

News