Pagine

giovedì 19 aprile 2012

- Nesta: "Non andrò alla Juve!"

da ilMilanista.it
In queste settimane si è molto parlato di Alessandro Nesta in chiave di mercato. In molti parlano di un approdo del difensore romano alla corte bianconera, realizzando così, un altro colpo di mercato alla Pirlo. Eppure oggi è toccato proprio al diretto interessato precisare a chiare lettere, che il suo futuro non sarà di certo a Torino: “Nessuno mi ha contattato ed io non ho contattato nessuno, non credo che alla Juve abbiano bisogno di me così come io non ho alcuna necessità di andare alla Juve.” Futuro incerto, dunque, per il difensore rossonero che ad oggi, non si sente di sbilanciarsi ma che si dice pronto a valutare eventuali proposte: “Il mio futuro? Vedremo come andranno le cose a fine anno, ma di sicuro non andrò alla Juventus. Tutto quello che ho sentito sino ad oggi non è assolutamente vero. Chi vorrà comunque parlare con me dovrà contattarmi personalmente perché non ho procuratori…" Il presente invece, dice Milan, che proprio con la Vecchia Signora, è protagonista di un testa a testa emozionate che alla fine decreterà il campione d'Italia: "Anche se le parti ora si sono invertite, bisognerà vincerle tutte e sperare che cambino nuovamente. Non dobbiamo guardare indietro ai punti persi, ma guardare avanti per cercare di vincere lo scudetto. Contro la Fiorentina forse eravamo un po’ stanchi, ma ora stiamo meglio e stiamo recuperando tanti giocatori".

Nessun commento:

Posta un commento

News