Pagine

giovedì 12 aprile 2012

- Calciomercato: Balotelli verso il Milan

da esclusivista.it


Per Balotelli tutti dicono di no, tranne il Milan! Il ritorno di Balotelli in Italia non è così facile come sembra, o meglio, come sembrava fino a qualche mese fa quando tutti, e ripetiamo tutti, credevano che Super Mario dopo la sua esperienza in Premier League, fra scherzi, espulsioni, notti folle e quant’altro fosse una “balotellata”, ritornasse sul tappeto in Italia dove ad attenderlo ci fosse l’Inter, sua squadra di origine, il Milan e perchè no il Napoli. Ieri sera prima del turno infrasettimanale di campionato, da Milano, sponda interista, il numero uno dell’Inter, Massimo Moratti ha detto no ad un ritorno del bad boy.

Rimane un grandissimo calciatore ma il suo comportamento non piace e nessuno all’Inter vorrebbe badarci, le parole di Moratti seguono questa linea guida e per Mario è quasi impensabile un suo ritorno a casa. Anche Marotta e Conte gli fanno eco, Balotelli non è un obiettivo della Juve nonostante sia un grande calciatore. A Napoli il clima non ha permesso di fare simili domande, Mazzarri ha altri guai da risolvere e De Laurentiis oggi pensa alla coppa Italia per salvare la stagione.

Il Milan e Galliani sono abbottonati, non hanno parlato ma in questo caso, il club di via Turati potrebbe essere l’unico a prendere Super Mario, far giocare assieme Ibra e Balo sarebbe un sogno ma dovrebbero mettere la testa al posto, lo svedese pare che sia maturato, Balotelli ancora è acerbo, e come dicono molti, l’ambiente rossonero potrebbe essere l’unico a tenere a bada le esuberanze di un calciatore che dovrebbe trascinare l’Italia al prossimo Europeo. Queste le dichiarazioni di Massimo Moratti prima della partita Inter-Siena alla domanda del cronista di Sky sport su un possibile ritorno all’Inter di Mario Balotelli: “Abbiamo seguito quello che è successo, dal punto di vista tecnico è bravo, ma non abbiamo fatto nessuna mossa, e non è nemmeno nei nostri programmi sinceramente”.
Marotta, dg bianconero, fa eco al presidente Moratti quando gli chiedono se alla Juve piace Balotelli: “E’ un talento del nostro calcio e spero che Mancini riesca a gestirlo bene. Per il momento noi non c’entriamo nulla, siamo fuori dalla cosa. Lasciamolo in pace al City”. Forse queste dichiarazioni sono assist al Milan che ancora non si è sbilanciato ufficialmente ma si sa che fra Super Mario e Galliani c’è una fortissima intesa cementata fra l’altro dai rapporti fra l’ad rossonero ed il procuratore di Balotelli, Mino Raiola, l’uomo che ha già riportato in Italia un giocatore come Ibra, che dall’Inter è volato al Barcellona per poi far ritorno a Milano ma al Milan!

Nessun commento:

Posta un commento

News